Loading...

Chi siamo

L’obiettivo primario della SANICAM Palermo Poliambulatorio Specialistico SPA è quello di offrire prestazioni sanitarie con elevati standard di qualità dovuti sia all’alto grado di competenza professionale dei propri collaboratori che alle più moderne strumentazioni utilizzate.

Giornalmente uno staff di ortopedici/fisiatri è in grado di rispondere ai quesiti diagnostici posti dall’utenza in tempi brevi: la struttura effettua circa 500/600 visite al mese dalle quali consegue anche il circuito riabilitativo con tempistiche di appuntamenti molto brevi. Il paziente che accede alla struttura, previo appuntamento, ha la possibilità quindi di effettuare nella stessa giornata le eventuali visite specialistiche e gli esami strumentali indicati con consegna immediata della diagnosi.

Per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze del cliente, lo staff medico lavora in piena sinergia con la direzione sanitaria e la direzione amministrativa al fine di soddisfare nel migliore dei modi le richieste dei pazienti.

Questa sinergia ha permesso alla SANICAM Palermo, negli anni, di offrire efficienza e ottima qualità dei servizi.

Per lo svolgimento dell’attività ambulatoriale Sanicam Palermo Poliambulatorio Specialistico SPA si avvale di un immobile di 1500 mq ca, esteso su due piani, allocato in una zona centrale della città, Piazzale del Fante n.16, servita dai mezzi pubblici.

All'ingresso un’adeguata segnaletica consente all’utente di individuare agevolmente il personale cui deve rivolgersi per le proprie esigenze.

Il personale addetto, compatibilmente con le proprie competenze, risponde ad eventuali quesiti e dubbi che riguardano appuntamenti, prestazioni fruibili, preparazione ad accertamenti diagnostici, modalità di consegna dei referti ed altri aspetti di tipo organizzativo, amministrativo e gestionale.